Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 13, 00:04   #2088 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
non mi è chiaro oltre al fatto estetico la testa alta o bassa fly.
quali sono i benefici o gli svantaggi di una soluzione o l'altra .
secondo me la testa bassa dovrebbe creare più turbolenze essendo più vicina al corpo telaio-canopy .
e pur vero che la zona vicina al main shaft è quella meno efficiente dal punto aerodinamico delle pale .
chi controbatte o mi spiega la differenza????
Il grande vantaggio e' la maggiore vicinanza del rotore al baricentro del modello e questo si traduce in una maggiore reattivita'
lastorri non è collegato   Rispondi citando