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Vecchio 20 novembre 06, 11:27   #9 (permalink)  Top
Ivanover
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Citazione:
Se non dai la giusta inclinazione, se il motore è troppo potente, succede anche con l'EG, almeno per la cabrata.
Ecco, capisci che se picchio un giocattolo poco m'interessa, pero' l'EG volevo trattarlo con tutti i crismi

Citazione:
Io risolvo con la miscelazione motore-picchia, tra l'altro regolabile in volo.
Se la radio non te lo consente, dovrai correggere con le solite rondelle e/o col lo stick! Anche il trim funziona, ma quando spegni il motore, devi riposizionarlo.
Sì, la radio consente di miscelare i vari canali, pero' intendevo modificarlo in modo evitare o ridurre al minimo i trimmaggi nelle varie fasi.
Poi, se il trim sul picchia e' irrisorio e di conseguenza anche il trim-drag, puo' andare bene, se l'elevatore deve contrastare in modo eccessivo l'aumento di trazione vuol dire che ho commesso qualche leggerezza in fase di progetto.

Citazione:
Assicurati che col nuovo motore il baricentro rimanga dove deve stare; ti servirà un po' di peso aggiuntivo in prua.
Esattamente quello che non ho fatto con l'Easy Star.. insultatemi pure..
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