Discussione: optic6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 06, 10:19   #8 (permalink)  Top
bebetosh
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da nerolola
La radio alla riacccensione mi da il nome dell'eli giusto edil canale esatto e se la accendo in modalita progammazione i tasti cursor emettono il solito bip ma nel momento che cerco di andare nei sub menu che i tasti cursor non danno il bip e non mi permettono di andare nelle regolazioni dei sub menu. Oggi mi dovrebbe chiamare l'assistenza della safalero e sentirò cosa mi dicono. Ma tu cosa ne pensi della T9CPS SUPER è meglio della optic? Visto che non c'è nessun'altro che abbia la OPTIC penso che tutti hanno la FUTABA o altro forse qualcuno mi sapra dire della differenza tra le due.Peccato xchè la mia ha soltanto 7 mesi e non mi sembra una cattiva radio. ciao nerolola
ne conosco diversi che hanno la optic e nessuno con problemi. Però tu dici che provi ad entrare nel menù programmazione, io ti ho detto ti cambiare il modello, che si fà premendo i testi edit contemporaneamente con radio spenta, e tenendoli premuti accendi la radio, a questo punto seleziona un altra memoria, spegni e accendi normalmente. Come si comporta ora? La T9CPS dovrebbe essere un'altra fascia di prezzo, quindi credo sia superiore....
bebetosh non è collegato   Rispondi citando