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Ciao, ho anche io il cessetto, e anche io ho commesso gli stessi errori di gioventù, ci ho messo un brushless con una 9x4,7, gli alettoni con doppio servo alare....originale come era non avrebbe mai volato!
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Addirittura due servi per ala? e s'e' staccato da terra? anche se aveva raggiunto il carico alare di Platinette? grido al miracolo.
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-estrai l'antenna della ricevente dal tubo di allumino che collega la coda,non ho idea di chi abbia avuto questa geniale idea di farla passare li dentro, ma già la ricevente non è un granchè,poifacendo così se vai oltre i 20m lo perdi...
- siccome la ricevente originale è scarsa o la cambi o asicurati almeno che il motore non interferisca,a me sucedeva...
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Tutta l'elettronica e' stata estirpata e sostituita con roba "di marca".
ovvero ricevente Hitec 5 canali, tx Graupner 35.180 in luogo dei 27 mHz, l'antenna esce subito dalla fusoliera, segue la coda all'esterno e svolazza per 15 cm buoni al vento.
L'impennata e la vite avvengono dopo il lancio dev'essere proprio un problema aerodinamico
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-il muso è inclinato verso il basso e a destra, o lo tagli e ci metti una ordinata parafiamma o utilizzando un sistema di rondelle lo monti dritto e inclinato a destra(io ho fatto cosi)
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Idem, ho messo una sola rondella che lo fa inclinare in basso a destra.
probabilmente e' poco inclinato verso il basso e troppo a destra, unito al fatto che s'e' alleggerito troppo davanti mi crea -forse- questi scompensi.
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rinforza l'ala perchè il longherone nascosto sull'ala sotto l'adesivo fa pena, metti nastro fibrato sotto l'ala per tutta la sua lunghezza
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Questo lo faro' non appena riusciro' a svolazzare almeno 1 minuto con l'accrocchio
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-RECATI LONTANO DA COSE O PERSONE....
Fammi sapere,ciao!
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Vi tengo aggiornati, grazie.