Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 13, 21:58   #35 (permalink)  Top
runner73
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Andreifus Visualizza messaggio
A proposito, levami una curiosità se puoi: essendo abbastanza pesantino come si comporta con vento moderato ? In teoria dovrebbe sentirlo poco.
Se mi dici che e' preciso (col vento) , significa che riesci a "direzionare" bene senza troppe correzioni, giusto?

Ciao
A
considera che io ho ripreso a volare da poco, dopo una pausa di circa 15 anni... prima di questo ho volato con l'easy trainer della robbe, questo per dire che non sono espertissimo, o almeno ci sto riprendendo la mano, comunque con una giornata decisamente ventosa ( controvento con elica 12x6 andava come una tartaruga...) e pochi decolli (solo 3) ho avuto l'impressione che il modello fosse già preciso nelle manovre, il vento non lo sente molto a mio parere, effettivamente vengo da un gommolo quindi questa sensazione forse è accentuata, altra differenza rispetto al gommolo (easy trainer robbe) è che questo come detto non è una piuma e stalla d'ala se lo rallenti troppo; queste sono le mie impressioni, fammi sapere cosa ne pensi appena ci voli.
Stasera visto che sono a casa e non ho nulla da fare mi sa che controllo le incidenze con il misuratore, vediamo cosa viene fuori.
Se lo collaudi fammi sapere
ciao
Gianluca.
runner73 non è collegato   Rispondi citando