Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Quello era un volo di cazzeggio.. Ancora un video "serio" non lho fatto... Per curiosità, cosa faccio in piu di te? A me é sembrato che non facevo nulla in quel video.. Ero in idle 2 a 2750giri "governati" dal jive 100lv con lipo SLS 4000 45C con 100scariche quindi un po fiacche ma che vanno ancora bene e in fine cé il motore 5025 1100kv...
Questo per dirti che il motore é il meno, ci vuole la "triade" (motore, esc, lipo) queste cose devano essere in sintonia sennó é inutile, é inutile mettere un motorone se poi le lipo non ce la fanno.
Poi ovviamente bisogna dosare bene il passo, cosa che io ancora non so fare bene.. |
Si, il motore sarà sicuramente l'ultima cosa che cambierò! In più di me?? diciamo che non ho la tua sicurezza... di certo in Hovering rovescio così basso ci vengo solo con i giocattolini, ho visto che stai iniziando a fare la caos mentre io la faccio solo al simulatore
e nei tic toc mantieni bene la quota mentre i miei sono un tantino scomposti, quindi hai pollici più precisi e veloci!
Mentre i coni ultimamente li faccio in quota perchè l'ultima volta che ne ho fatto uno a 3 metri la coda mi ha abbandonato di colpo ed ho fatto un disastro
ma ero con un 450 per fortuna... C'è da dire che purtroppo io vado al campo una volta ogni 10 giorni e la sicurezza viene solo con l'allenamento! Ma non ho fretta... e poi l'importante è divertirsi
PS: Poi c'è chi è più portato di altri...