Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
Rispetto ad altri campi del modellismo dove probabilmente il " divertimento " incomincia già da subito , nel caso degli elimodelli bisogna " investire " nel pilotaggio e spesso questo comporta ( usando poco simulatore ) maggiori tappe " intermedie " e più modelli ( euro ) da " sacrificare !
Se si vuole partire in maniera facile ( e senza l'indispensabile simulatore ) ci vuole un coassiale ( come suggerito l'ottimo modellino già che ti è stato scritto ) o a seguire un msr ( della E-flite ) .
Comunque se " peschi " in casa E -flite trovi ottimi modellini per imparare ( e da siti italiani tipo Jonathan e Rcmodelmania - o altri meglio se sempre italiani - tutti i ricambi sempre disponibili )
...purtroppo negli elimodelli i ricambi disponibili sono indispensabili più che in ogni campo del modellismo ! |
Immagino.. comunque si e ne sono a conoscenza che nell'elimodellismo ci vuole un po' di tempo per imparare e cercare di non distruggere niente, me ne accorgo già dal simulatore. Comunque tempo fa consigliavano molto gli e-sky come i lama v3 o v4 , si è scoperto che non vanno più bene o la e-flite è nettamente superiore? Grazie anche per i siti, vado subito a spulciarli!