Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 13, 15:52   #7 (permalink)  Top
enrigua
User
 
L'avatar di enrigua
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
La baionetta non è una cosa che si improvisa....o si copia come fatto da altri oppure bisogna sapere come realizzarla.

Il metodo che ho usato io è un metodo molto usato per semiali che non necessitano di essere separate ed è relativamente semplice, robusto e leggero se realizzato con i dovuti crismi ma....

...essì c'e di mezzo un MA : come intendi motorizzare il modello e cosa ci vuoi fare ???

E poi : che esperienze progettuali e costruttive hai ?

Sbaglierò....forse....ma non credo tu ne abbia molte.

Ed in questo caso perché non realizzare qualche cosa da un disegno che mostri già come fare ??????????????
ok ma da quanto so e ho visto ce ne sono mille altri di metodi....sto solo cercando e valutando tra tutti.
il modello inizialmente volevo motorizzarlo con un 28 ma ora come ora sto valutando di metterne uno più potente.non pretedo delle doti di volo incredibili.quel poco di acrobazia standard e stop.
sono alla mia prima esperienza costruttiva,è vero,ma oramai son a buon punto e soddisfatto del lavoro che ho fatto quindi intendo terminarlo.l unico dubbio che ho è proprio questo della baionetta e stop.se riesco posterò due foto.

grazie in anticipo.
enrigua non è collegato   Rispondi citando