Citazione:
Originalmente inviato da top-power Ciao ragazzi, volevo avvicinarmi a questa variante del modellismo dinamico comprando un modellino adatto per gli spazi chiusi di una casa. Ho letto un po' in forum e credo che le scelte siano o un coassiale come il lama e-sky o un monorotore piccolo. Ho un budget di 100 euro spaccati a disposizione e vorrei trovare un modellino molto stabile, non molto costoso e soprattutto che NON SIA UN CLONE. Purtroppo non riesco a decidere che modello prendere perchè sono quasi tutti clonati!
Ho un simulatore FMS con interfaccia radio a 4 ch della e-sky. Ho provato a pilotare qualcosina.
Che dire, preferirei acquistare un monorotore perchè esticamente richiama molto di più ad un elicottero, possibilmente simile al lama ( quello con la canopy tonda).
Che ottimi consigli avete a disposizione per me? Grazie |
Ciao
Rispetto ad altri campi del modellismo dove probabilmente il " divertimento " incomincia già da subito , nel caso degli elimodelli bisogna " investire " nel pilotaggio e spesso questo comporta ( usando poco simulatore ) maggiori tappe " intermedie " e più modelli ( euro ) da " sacrificare !
Se si vuole partire in maniera facile ( e senza l'indispensabile simulatore ) ci vuole un coassiale ( come suggerito l'ottimo modellino già che ti è stato scritto ) o a seguire un msr ( della E-flite ) .
Comunque se " peschi " in casa E -flite trovi ottimi modellini per imparare ( e da siti italiani tipo Jonathan e Rcmodelmania - o altri meglio se sempre italiani - tutti i ricambi sempre disponibili )
...purtroppo negli elimodelli i ricambi disponibili sono indispensabili più che in ogni campo del modellismo !