Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 13, 13:31   #32 (permalink)  Top
runner73
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Andreifus Visualizza messaggio
Si parla di 12X8 11X7.
La 12 come ti dicevo mi sembra lunga, al primo atterraggio sul prato si rischia di impuntarla. Proverò la 11X7 o al massimo la 11X8, tanto la batteria dovrebbe dare birra a sufficienza.
Piuttosto pensavo che l'ordinata parafiamma avesse già le inclinazioni necessarie per il motore, mi dici che non è cosi / sufficiente? Hai dovuto modificarle?
Forse domani se ho un momento libero e soprattutto se smette di piovere e tirare vento, provo un voletto. Come si comporta in volo?
ciao
A
io ho volato anche con la 13x6,5 certo se l'erba è alta non va bene, ma al mio campo è perfetta, se ne hai la possibilità potresti vedere quanti Watt ti sviluppa con le varie eliche?
effettivamente è così il parafiamma è già inclinato, ma il mio modello sotto motore tendeva salire, quindi avevo messo due spessori sotto i supporti motore superiori per vedere se si correggeva quella tendenza, lo dovrò riprovare e inoltre anche controllare le incidenze...
per quanto riguarda il volo, ne ho fatti solamente tre e con molto vento, tuttavia mi sembra che abbia un volo molto preciso
piuttosto la costruzione del calmato non mi sembra eccellente e poi è pesante
runner73 non è collegato   Rispondi citando