Citazione:
Originalmente inviato da Andreifus Si parla di 12X8 11X7.
La 12 come ti dicevo mi sembra lunga, al primo atterraggio sul prato si rischia di impuntarla. Proverò la 11X7 o al massimo la 11X8, tanto la batteria dovrebbe dare birra a sufficienza.
Piuttosto pensavo che l'ordinata parafiamma avesse già le inclinazioni necessarie per il motore, mi dici che non è cosi / sufficiente? Hai dovuto modificarle?
Forse domani se ho un momento libero e soprattutto se smette di piovere e tirare vento, provo un voletto. Come si comporta in volo?
ciao
A |
io ho volato anche con la 13x6,5 certo se l'erba è alta non va bene, ma al mio campo è perfetta, se ne hai la possibilità potresti vedere quanti Watt ti sviluppa con le varie eliche?
effettivamente è così il parafiamma è già inclinato, ma il mio modello sotto motore tendeva salire, quindi avevo messo due spessori sotto i supporti motore superiori per vedere se si correggeva quella tendenza, lo dovrò riprovare e inoltre anche controllare le incidenze...
per quanto riguarda il volo, ne ho fatti solamente tre e con molto vento, tuttavia mi sembra che abbia un volo molto preciso
piuttosto la costruzione del calmato non mi sembra eccellente e poi è pesante