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Vecchio 20 novembre 06, 08:01   #30 (permalink)  Top
Waterspout
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Originalmente inviato da Marco Iannarelli
Altra cosa: non che era entrata un pò d'acqua e si era bagnatoi il regolatore?
Marco
RAGAZZI !!!!! FORSE HO SCOPERTO COSA DISTURBA LA MIA PICCOLA !!!!!

Ero lì che rimuginavo e bestemmiavo interiormente, a causa del fatto che per la successiva ora sarei dovuto stare a guardare mio fratello, che giocava con il suo scafo e io no...

...osservate due minuti questa foto...



Ragazzi ma si può far passare acqua all' interno di un congegno elettronico ??? Ma non ci ha pensato nessuno ??? E' tanto inusuale questa cosa ???

Ebbene è l' unica spiegazione razionale e cercherò di portarvici anche a voi:

1) La barca IN ACQUA presenta il sintomo di girare bene il timone ma di singhiozzare coi motori.

2) La barca ALL' ASCIUTTO funziona correttamente, il motore raggiunge il massimo di giri sia in retromarcia che in avanti.

Ergo, è sicuramente l' acqua che passando dentro al variatore gli procura fastidio.

Comprerò un tubicino in gomma e farò una sorta di ponte, passando dal risucchio dell' elica direttamente alle serpentine dei motori.



Sono sicuro che la prima cosa che vi verrà in mente sarà "ma così fondi il variatore !", preferisco fonderlo che mettermi a letto e guardarmi la barca sul piedistallo... e poi morto un variatore se ne fa un altro... [anche se costano molto ]

E che la sorte me la mandi buona.

P.S.
Dovreste sentire il variatore dell' Airstreak di mio fratello... è bollente dopo ogni pacco batteria che finisce... e non ha il raffreddamento ad acqua, è stato concepito con un semplice dissipatore, cosa che avrebbero dovuto fare anche per il Twinstorm...
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Ricorderanno che pochi tennero testa a molti...
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