Discussione: Aiuto aurora9 !!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 13, 12:43   #9 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andreatr8 Visualizza messaggio
poi ho un'altro problema, sul mio modello con motore dle30cc benzina ho cambiato i servi del piano di quota, sono 2 perche' essendo con angolo diedro negativo ne ho montati 2 separati e a differenza degli altri che sono digitali, questi 2 sono analogici(hitech HS322)
a motore spento tutto ok ,a motore acceso questi due servi, e solo questi impazziscono e cominciano a muoversi all'impazzata, ho provato a cambiare ricevente,radio ,tutto insomma ma il problema rimane, e ho notato che lo fa anche sul servo del gas, anche se in maniera molto minore, il servo del gas e' digitale.
Quello che mi lascia perplesso e perche se fosse un'interferenza del motore non lo fa su tutti i servi e come e' possibile che di botto il motore faccia interferenza con i servi quando fino ad ora non l'ha mai fatto!!???
qualcuno sa darmi una risposta a questo...........
veramente un bordello, io ho un brevetto di pilota di aliante, un brevetto di pilota privato, volo con ultraleggeri e tutti questi problemi non li ho mai avuti, da quando sto nell'mbiente del modellismo sto diventando matto!!!! ora una cosa ora un'altra.....mi sa che uno di sti giorni faccio un bel falo'...

Andrea
Secondo me sono disturbi che provengono dalla centralina di accensione, tienila distante dalla RX e usa un bel rimando in nylon dal motore al servo del gas.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non รจ collegato   Rispondi citando