Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 13, 12:17   #3 (permalink)  Top
raul325
User

Data registr.: 06-01-2012
Ciao, io e mio fratello abbiamo testato diversi mezzi di hobbyking. Percio il mio consiglio e questo: se vuoi prenderti uno di quei modelli, ricordati che dovrai farti una bella scorta di pezzi di ricambio che però dovrai comprare dalla cina, in quanto le le plastiche sono un po deboli. La carrozzeria si rompe facilmente e anche le gomme si scolano facilmente. inoltre quanto ti arriva il mezzo che avrei scelto, prima di farlo correre, assicurati che tutte le viti siano ben avvitate. Purtoppo sono dei mezzi che costano poco, attirano molto gente per il loro prezzo ma che poi in molti rivendono poco dopo per i loro problemi. Io sinceramente ti consiglierei di prenderti un ottimo usato di marca: tipo losi mini 8eight, erevo 1/16, summit 1/16, savage xs, ecc se vuoi rimanere su questa scala- Perchè meglio spedere di piu all'inizio con un prodotto fatto e realizzato bene piuttosto che ritrovarti un modekllo che poi si rompe facilmete e che lo venderesti subito. Comunque puoi tranquillamnente provare a prendere uno da hobbyking, magari sarai fortunato e potresti trovarne uno che ti soddisfa e se ti interessa in scala 1/16 in olanda si torva anche il Turnigy 1/16 4x4 Mini Trooper SCT (ARR) che rispetto a l'altro short course e fatto meglio e poi c'è la rellyna 1/16. Ultimo mio consiglio se vuoi un mezzo che vada anche nell'erba non bassisima, su terreni accidentati allora vai sulle scale 1/10 1/8 cosi li potrai usare dapertutto senza problemi
raul325 non è collegato   Rispondi citando