Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 13, 11:57   #31 (permalink)  Top
Andreifus
User

Data registr.: 27-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
Il mio ha volato, utilizzando un hacker a40 con 4s da 4000mA ed elica 12x6 (elica come da manuale mi sembra) se non ricordo male sviluppava 450W... L'elica l'ho sostituita dopo 2 voli con una 13x6,5 perché con il vento era praticamente fermo... vorrei riprovare il tutto visto che ho modificato l'incidenza motore in una giornata non ventosa, magari riprovando la 12x6 visto che l'altra elica è veramente vicina a terra e funge quasi da tagliaerba!
Devo dire comunque che forse la tua motorizzazione è migliore dovrebbe dare più potenza il che non guasta, per l'elica cosa dice il manuale del motore?...a primo impatto la mia configurazione mi e parsa poco ben motorizzata, ma lo devo riprovare con calma
Ciao
G.
Si parla di 12X8 11X7.
La 12 come ti dicevo mi sembra lunga, al primo atterraggio sul prato si rischia di impuntarla. Proverò la 11X7 o al massimo la 11X8, tanto la batteria dovrebbe dare birra a sufficienza.
Piuttosto pensavo che l'ordinata parafiamma avesse già le inclinazioni necessarie per il motore, mi dici che non è cosi / sufficiente? Hai dovuto modificarle?
Forse domani se ho un momento libero e soprattutto se smette di piovere e tirare vento, provo un voletto. Come si comporta in volo?
ciao
A
Andreifus non è collegato   Rispondi citando