Gran bella iniziativa, complimenti Placido!!!
Ti ringrazio per avermi segnalato questo tuo post, se ci fossero più persone come te si potrebbero risolvere un sacco di problemi!!!
Questo tipo di progetto dovrebbe essere condiviso soprattutto per dare un'alternativa ai più giovani, ragazzi più sfortunati che potrebbero avere dei potenziali non indifferenti, ma non solo, anche quelli che hanno avuto la sfortuna di avere genitori (soprattutto quelli della nuova generazione) privi di qualsiasi interesse "sano" (hobby, sport etc) da poter condividere con i propri figli, così come ha fatto mio padre con me!!!
Per uno come me (anche io impegnato nel mondo del volontariato a Sassari), sapere che il nostro modellismo è praticato anche per far star bene il prossimo, mi può solo fare enorme piacere e crea forte spunto per intraprendere iniziative simili anche sul mio territorio!!!
Grazie Placido, grazie anche a chi ti ha seguito in questa esperienza, complimenti sinceri a tutti, quando dico che con te non si finisce mai d'imparare, ormai, è proprio un dato di fatto!!!
P.S.
Spero un giorno di poterti conoscere di persona, mi farebbe tanto piacere!!!