Citazione:
Originalmente inviato da rovi92 Ragazzi chiedo aiuto,so che ci sono molte discussioni aperte ma ho bisogno di parlare con qualcuno che ne capisce più di me.
Ho un po' di confusione in testa e ho bisogno di chiarimenti.
Ho un progetto di una barca carpfishing,queto poco importa perchè quello che importa sono i fondamenti dell'elettronica.Ho già scelto uno scafo in vetroresina che sposterà un minimo di 6 kg(compreso il peso di se stessa).
le domande sono le seguenti:
1)ho trovato un radiocomando 4 canali a buon prezzo,come faccio a sciegliere il ricevitore che sia adatto a quel radiocomando??
2)ho bisogno che completiate il mio progetto:
ho i seguenti materiali :
MOTORE: kyosho Dimensioni: 20x40mm; Voltaggio: 6-12V; Corrente al minimo: 1,9A; KV: 5786RPM/V; Corrente max: 18A / 20s; Efficienza: 78%; Resistenza: 55mohm; Diametro dell'albero: 2,3mm; Peso: 61g; Poli: 2-Po penso sia abbastanza buono.
REGOLATORE: non so cosa metterci
SERVI: ho gia un bel po di servi
BATTERIE BARCA:non so le caratteristiche che deve avere e di che tipo,se in LIpo o in Ni-CD e che criterio usare per scieglierle.
pls help me |
la radio la vendono completa di ricevente
chi ti ha consigliato quel motore? hai già fatto le prove in acqua per vedere quanto pesca la barca? posta delle foto con misure della barca