Long qualora il software lo permettesse niente eviterebbe di avere due riceventi associate in coppia ad un modello.
Tuttavia ti faccio notare:
se lo scopo è aumentare la sicurezza spektrum di fatto con i satelliti già segue la strada dei segnali ridondati, di fatto è come se la RX agisse da centralina con riceventi multiple.
Altrimenti se lo scopo è aumentare il numero dei canali, per ora nessuna radio esistente lo fa.
Futaba ai tempi del PCM aveva introdotto una specie di rivoluzione, ma questa rivoluzione non aveva lo scopo del model match ma di fatto era li per impedire interferenze.
Credo gli sia sfuggito il fatto che i modellisti a volte sbagliano memoria...
Anzi no... i modellisti sbagliano memoria... i futabisti no... perché loro sono speciali..
Sta di fatto che, per ora, mi risulta che solo spektrum abbia fatto questa scelta intelligente.
In ingegneria insegnano che le cose vanno fatte il più possibile a prova di fesso e senza possibilità di errore umano. Insomma se dai a qualcuno la possibilità di sbagliare, prima o poi sbaglierà.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |