Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 22:23   #3122 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Oggi c'era vento ma qualche prova sono riuscito a farla. Ho rismontato la testa e passato carta assorbente unta su tutte le superfici di scorrimento. Ho notato un certo logorio nel fermo del piatto, quello che scorre nella guida posteriormente, insomma dove si aggancia il rimando del servo posteriore. Ho tirato a lucido anche quello.
Ora mi sembrerebbe guarito, ma il condizionale è d'obbligo.
Il tuo suggerimento mi sembra molto interessante. Provo comunque ad apri la radio e a capire se c'è qualcosa che non tocca come dovrebbe. Ho una spektrum dx6i.

Adesso il cento sembra cessato. Se domani è così rifaccio qualche prova più approfondita.

Grazie!
Sicuramente hai una radio di qualità non paragonabile a quella a cui mi riferivo, quindi credo che la mia ipotesi sia da escludere, però controlla a banco se l'escursione del piatto è regolare e "liscia", hold tirato (e magari due cavi motore staccati tanto per sicurezza), escludi come stai facendo ogni interferenza meccanica. Controlla che il piatto sia a posto, cioè che non ci siano laschi nel suo assemblaggio, che il collarino dell'albero principale sia correttamente posizionato, escludendo giochi verticali, etc. etc. Ciao
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando