Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 23:02   #9 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
style90 da quel che so lo usa con successo poiché l'isolamento con la sezione plastica è nativo e evita vapor lock nelle sue (sensazionali) conversioni a benzina.
in ogni caso, il gioco assiale lo ha anche il mio ma non so che effetti possa avere la carburazione visto che la regolazione del minimo utilizza proprio quell'asse...ma basterebbe avviarlo e muovere il tamburo per capire.
comunque non mi va molto a genio una molla che a tamburo "libero" tenda ad aprirlo
Esatto! L'ho trasformato proprio per quel motivo, ed ha risposto in maniera egregia. Oggi ha oltre due anni di funzionamento con miscela di benzina ed olio al 7%. Sinceramente è un ottimo motore; un motore che non ha richiesto alcuna (ma proprio nessuna) modifica nella trasformazione; solo un buon lungo rodaggio (se non si vuole accorciarlo con l'adattamento della tolleranza della biella).
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando