Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 18:28   #3986 (permalink)  Top
tico-tico76
User
 
Data registr.: 24-11-2011
Residenza: Ischia
Messaggi: 34
ciao a tutti...ho terminato i setteggi e fatto i primi overing per settare la coda...sembra andare tutto bene pero un paio di dubbi ce li ho...per quanto riguarda le batterie...io ho 2 pacchi della GIGA POWER 11.1V 2350mAh 3Cell 60C continui, qiondi in overing ho avuto un deciso calo di potenza del motore sinonimo, dopo 5, 6 minuti di volo, di batteria scarica...ok cambio pacco e torno in overing...scarico anche il secondo pacco e dopo che le batterie siano fredde metto tutto a ricaicare...mi è sembrato strano che i 2 pacchi abbiano assorbito solo 2050mAh il primo e 2120mAh il secondo...ovvero con il vecchio sport ma con la stessa elettronica i pacchi scaricavano di più, non meno di 2200mAh...sarà un'usura delle celle? o con la nuova meccanica il motore assorbe di più facendo scendere il voltaggio alla soglia del cut off per cui la perdita di potenza sembra avvenire prima che le celle siano completamente vuote??? il tempo di volo sembra lo stesso di prima anche se adesso ci ho fatto solo overing per testarlo...

...oppure è solo una preoccupazione mia?
__________________
tico-tico76 non è collegato   Rispondi citando