Grazie Luka95 per avermi dato la conferma, vediamo se qualche altro possessore del tt53 redline può controllare. La funzione della molla è quella di evitare il gioco assiale del tamburo, sul mio in effetti un leggero gioco c'è (anche tu l'hai notato?) non so se questo può comportare leggere variazioni della carburazione, per quanto riguarda la rondella sulla vite che entra nella sede del tamburo guarda questa foto
http://www2.gpmd.com/imagel/t/lttrg3182.jpg, sembra che la rondella non sia presente. Ho letto diverse discussioni su RunRyder a proposito di questo carburatore che spesso presentava l'incoveniente del bloccaggio del tamburo, qualcuno proponeva di togliere la molla e la rondella sulla vite, molti hanno cambiato il carburatore utilizzando quello dell'OS 50, dopo le opportune modifiche. Ora non so se il mio e il tuo sia una serie nuova di carburatori nei quali la Thunder Tiger ha deciso di togliere la molla. Sul sito TowerHobbies vendono il ricambio del tamburo con la relativa molla, vedi foto
http://www2.gpmd.com/imagel/t/lttrg3082.jpg, pensavo si acquistarlo per vedere come andava. Fammi sapere. Se non ricordo male anche style90 possiede un tt53 redline.