Discussione: truggy caster f8t
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 16:47   #19 (permalink)  Top
MAX123
User
 
L'avatar di MAX123
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: parma
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
dove posso trovare l esploso della f8t ? avrei preso un po di pezzi nuovi compreso kit completo di viti e vorrei metterle corrette
ciao marco se ti serve ancora l'esploso io ce l'ho ma non so come girartelo perchè sono quasi 14MB, se hai un idea dimmela.
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Allora questo truggy com è? Valido? Al pari del hyper tt o no? Grazie in anticipo
i difetti più grandi di questo modello sono :
-controllare le viti spessissimo perchè se no le perdi, quindi cosigliatissimo un frenafiletti,da applicare solo dove ci sono filettature il metallo altrimenti ciao.
-carrozza molto fragile in originale
-io ho sostituito tutte le brugole con testa a fungo(non mi viene il termine tecnico) con le classiche.
-se non hai la versione in kit suggerisco di sostituire il il pezzo che da la convergenza ai bracci posteriori, perchè nell'rtr è in plastica e dopo un pò che fai salti un pò pesanti si rompe, meglio prendere quello in alluminio.
-se hai il servo originale o lo sfrutti finchè va o lo cambi subito(a me si è triturato dopo 15 scariche, ma l'ho sollecitato notevolmente, anche perchè giro con gomme da monster)

un utente che ce l'ha sul forum ha continui problemi ai differenziali,( ma il suo modello è difettato perchè sono problemi che si riportava dal proprietario prima) infatti credo che ne abbia avuti anche alla fiera di verona, io con i diff. ho avuto zero problemi.

pregi:
-il motore e regolatore originale (leopard 2150kv)non mi hanno mai dato problemi e va da matti già a 4s e rapportato originale scalda un nulla.
-il radiocomando originale è discreto permette tutte le regolazioni di base, non so dirti se soffre d'interferenze perchè non ho avuto modo di testarlo in mezzo ad altri.
-il telaio non è male (comunque come già detto è un derivato della mbx5) quindi?!
tenete presente che il mio gira fra terra e ghiaia e quando atterra nella ghiaia prende botte non indifferenti.

in definitiva un discreto RTR ma non aspettatevi di fare i numeri che vedete fare sul tubo ad un savage flux, ma ce da dire che costa anche la metà (400€ contro i 700/800€ del flux)ed è comunque è un truggy e non un monster.

spero di essere stato esaustivo
MAX123 non è collegato   Rispondi citando