Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Sono già sfigato di mio, prendo quell'esc perché credo sia tra le migliori in commercio sperando serva a far durare tutto
L'esc l'ho già presa, il 1800kv lo avevo adocchiato ma credo sia corto, soprattutto perché l'asso ha la rapportatura interna abbastanza corta, sarebbe un bel problema...
Ho visto che comunque non mi avete scartato l'hpi da 1965kv, sarà simile al castle da 2650kv visto che è un 4268.
Penso sceglierò moneta permettendo tra questo è il 2200kv castle, almeno così spero di fare una stagione senza grosse rogne |
1900-2000 kv credo sia il valore perfetto.
Io ho anche un 1700 losi, motore di incredibile affidabilità a patto di modificare le viti di attacco della culatta anteriore che sono minuscole e si rompono presto. Maschi un filetto da 3 e ti ritrovi un motore eterno, che regge temperature altissime (la losi scrive di 95 C, quindi conoscendo i paraculismi americani credo che sopporti molto di più) Agli inizi, quando guidavo molto sporco, non cambiavo pignoni e non usavo ventole ho letto anche i 100 gradi e il motore va ancora benissimo. Altro vantaggio dei losi è che il rotore non tende a scollarsi come i mamba nè a spaccare i magneti come gli xerun, (parlo per esperienza diretta di entrambi). D inverno usavo a volte il 1700 con un pignone 18, per stare dietro a Culats e non superavo i 70 °C. la "cortezza" la noti solo nelle piste grandi come sms o ibr. La puoi compensare con pignoni 16-17, ma perdi anche qualcosa nella fluidità in basso. Dimenticavo, è anche un motore leggero; se utilizzato su progetti speciali tipo la trombelli buggy potrebbe essere una scelta azzeccata.