Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Si, e ne fanno lodi sperticate.
Dovrebbero essere un giusto compromesso tra la stabilità delle KBDD (o le suppostate) e la spinta delle Lynx (o le E-flite stock) con una buona propensione a smorzare macarene e traballamenti vari. |
Mi hai messo la pulce all'orecchio e ho preso le pale KDE Direct su fastlad al posto di un nuovo paio Lynx...mi sa che qui dentro non le ha provate ancora nessuno. Vi farò sapere!
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub no devi avere la terza tacca al 50%..
devi fare così:
metti i travel adjust del pitch sia + che - al 100%, azzera tutti i subtrim, imposta le curve passo e thr da 0 a 100., fatto questo, porta lo stick al centro, spegni il modello.
ora agendo sui tiranti dei servo, livella il piatto alla perfezione.
fatto questo, accendi la radio , inserisci l' hold , mantenendo lo stick a meta'.
ora entra nei subtrim, porta le pale a forbice sul tubo di coda, e nel pitch dei subtrim aumenta o diminuisci fino a quando arrivi ad avere le pale parallele.
fatto questo vai nel travel adjust e porti lo stick del pitch prima in positivo e poi in negativo..., la sforbiciata deve essere la medesima, o meglio, devi avere lo stesso dislivello nelle pale..
per fare cio, regoli nel travel alla voce pitch.
stick su, diminuisci e idem stick giu. |
Grande Buddy questa procedura per il tracking dei micro mi era sfuggita.....ormai era un mese buono che stavo fuori track con le pale e davo la colpa allo spindle storto