Ho montato il brain sul gobbo. Provato con settaggio wizzard e già volava, le piroette erano simmetriche con stoppata precisa ma girava un pò lentamente. Così ho agito sul valore per aumentare la velocità di rotazione. Dopo ciò la velocità è aumentata ma nella stoppata aveva un leggero rimbalzo e non era secca come piace a me, quindi ho agito sui due guadagni ed ho sistemato ma ho notato che la piroetta da fermo è perfetta ma se l'hely è in movimento la piroetta parte lenta per poi accelerare. Su cosa devo agire? Il guadagno generale della coda?
Comunque nel complesso io che ho sempre usato beastx mi sono trovato bene da subito e penso che abbia ottime potenzialità sta solo nel conoscere bene i vari parametri da settare.
Questo è il mio modesto parere, però vorrei fare una considerazione.
Mi piacerebbe, ma forse è utopia, non sentire più i commenti di chi usa altri sistemi fbl molto più costosi e con nomi blasonati che insistono che solo i loro funzionano e vanno bene sono i loro perchè dato che costano il doppio vanno meglio.
Poi leggendo in giro trovi gente che deve cambiare i sensori satelliti(vedi Mikado) perchè non funzionano, o devi PAGARE ancora se vuoi aggiornarle o addirittura devi comprare l'ultimo modello se vuoi montarlo su un'hely più grosso o nitro visto che li hanno studiati per i loro hely plasticoni.
Io non sono un pilotone ma secondo me la tecnologia deve essere un'aiuto.
Se costa poco,si setta con facilità, funziona e fà quello che voglio, secondo me è la migliore.
Poi sicuramente altre saranno mooooolto più perfettissime ma sono sicuro che al mondo saranno in pochi a poter apprezzare in pieno le potenzialità, è poi vero che quei pochi ti fanno 3D anche con una cassetta della frutta.
Comunque è solo il mio modesto parere, sicuramente molti non la penseranno come me ma i forum sono fatti proprio per confrontarsi sempre che si facciano critiche costruttive, non " il mio è meglio perchè costa di più e basta".
Poi mi piacerebbe vederli volare quelli che criticano a prescindere.
Forse mi sono un pò dilungato ma era qua a non far niente........
|