Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 00:37   #9 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Scusami ma con tutto il rispetto che posso avere per i partecipanti del forum, non è ora di smettere il tuo spam a riguardo..!!
Non perdi occasione di infilarti in qualsiasi 3D in merito a TX/RX per proporre la radio Ikea...
Avete 4/5 3D che ne parlano lasciati lì in bellavista a titolo penso di favore....
Non è ora di fare basta..?

Punto 1: Il thread sulla radio frsky è uno ed aperto da me.
Punto 2: E' ora che tu la pianti di offendere con presunti paragoni e termini dispregiativi se non altro per il lavoro che altri utenti del forum ci stanno facendo sopra senza alcun scopo di lucro ma per mera passione elettronico modellistica.
Punto 3: L'utente chiedeva se tenere o cambiare una radio, quindi l'intervento di longflyer ci stava anche..

Esponi le lodi della tua amata futtaba e spiega all'utente che ha fatto la domanda perché sarebbe invece conveniente spendere 600€ per una 14sg e 115€ per ogni ricevente telemetrica. (prezzi di jonathan al 31/03/2013)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 01 aprile 13 alle ore 00:43
romoloman non è collegato   Rispondi citando