Citazione:
Originalmente inviato da fedefederico10 Ho provato oggi ad accenderlo, ho regolato il massimo a 9200 giri con una 16x6 è il punto leggermente più basso del picco, e di conseguenza il minimo, questa volta però ho usato anche la vite del minimo dinamico, in modo da far appoggiare la levetta su di essa. A quanto pare gli alti e i bassi che faceva erano dovuti dalla mancata stabilità al minimo della valvola, ora è regolare, devo solo regolare la carburazione al minimo, perchè resta si a 1700 1800, ma appena apro di 1/2 rapidamenrte e richiudo tende a scendere troppo e di conseguenza a spegnersi...
Secondo voi è grassetto? |
Qualcuno aveva scritto in un post " il declino dei motori glow" .... spero che capisci a cosa mi riferisco....sicuramente fino a queste cilindrate, dal mio punto di vista meglio nettamente glow...parlo di qualità e problematiche varie..... un bel 120ax..... semplicemente un orologio svizzero...
P.s per il tuo problema, potrebbe non dipendere dalle viti L - h o trim del minimo, ma potrebbe essere semplicemente il pacco lamellare, prova a sostituire le lamelle, le puoi ritagliare tu partendo da un foglio in carbonio, anche dello stesso spessore di quelle che hai già che doverebbero essere in fibra di vetro.... Quelle originali a volte fanno un po pietà....