solitamente come ogni mezzo si dice che va a gusti, con la hyper 9 o star ti direi di lasciar stare.
ha il pregio di essere bilanciatissima, praticamente in piste disastrate vola sulle buche come nessuna se si setta bene, ha una reattività estrema, salta che sembra una piuma.
però ti fa diventare pazzo
se hai la mp9 fidati tienitela stretta e non farti passare queste idee brutte dalla testa
per via di manutenzione è qualche cosa di impossibile,trovi sempre qualche cosa di scassato ,macinato....il palo originale centrale si piega e comincia a frullare ,come lo senti frullare può andare per un altro tot come troncarsi di netto nella parte frontale dove c'è il bicchierino .
se metti il palo con l'omocinetico che viene venduto come up ,il diff centrale che in questo caso cel'hai diero ti sfonda i supporti in alluminio, mettendoli in acciaio ,risolvi ,ma ti partono poi le colonnine.
se il telaio non dovesse flettere sarebbe la soluzione ideale ,siccome flette è un eterna lotta su che pezzo cede.
poi hai l'enorme problema dei braccetti anteriori ,nessun aggiornamento è riuscito a fare in modo che non si troncassero perchè dovevano riprogettare il differenziale anteriore per riuscirci.
non c'è materiale difatti attorno ai 2 perni ,quindi si strappavano di netto .
ti dico di gente che l'ha avuta ne ho conosciuta ,l'hanno abbandonata per sfinimento credimi, io ci ho combattuto per molto tempo ,ho fatto alcune modifiche artigianali... ma come andavo a rinforzare in un punto, mi cedeva in un altro.
a me piaceva molto era divertentissima da guidare ,ma poi ho ceduto .
i pezzi di ricambio li tengono in pochissimi ,in italia penso che tutte le parti per la versione elettrica non le trovi.
in poche parole ,ti consiglierei di tenerti stretto la tua mp9 ,non andarti a spaccare la testa proprio con quella che diventi matto.
piuttosto la techno ha fatto una macchinetta simile come concetto ,ma con un concetto per cui il differenziale centrale non faccia più da puntalino ,cmq anche se dovesse essere fragile(penso sia un buonissimo mezzo,ma ammettiamo) non sarà mai fragile come la hyper questo è assicurato.