secondo me per il revino forse c'è speranza di falo girare cercando un modo per abbassarlo e mettendo delle gomme piccolissime come quelle della losi come dimensioni.
assolutamente non da 1/10 quindi
poi vedendo quello del mio socio la scommessa è come poterlo fare saltare.
quella sarà la grande battaglia.
se il giuppy mettesse le foto della sua traxxas rally potreste vedere che si è riusciti a far andare una traxxas in una pistina per pan car- mezzi 1/14 in genere .......quindi almeno penso di poter dire che si possa anche riuscire a far andare un revino in una pista off in qualche maniera.
il problema è che prima dovrei avere il mezzo per le mani e studiarmi qualche soluzione a buon mercato ,perchè non so un gran che di revini...anzi poco nulla.
così originale se avete in mente di provare la nuova pista di padova ,potrei dirvi di non andarci perchè è proprio impossibile farlo andare.
fare le modifiche estreme come con le rally nella nostra pistina non ne vale la pena lì sono soldi ed una marea di cose, rimane praticamente nulla di traxxas ,neanche la carrozza per intenderci .
prima vorrei vederlo per benino e capire se la cosa è fattibile.
per le ruote della mini losi Nicola non ha quelle adatte in negozio ,parlando con un signore che ne sapeva (ma non sapeva bene guidare ,quindi non saprei dire al 100% se sia una cosa da consigliare) mi parlava di mettere quelle della mini inferno che sono più dure e si gira meglio senza che il mezzo si impunti.
parlando di mezzi 1/10 ieri c'era gente da tutta europa,ero proprio affascinato da questi mezzi.
sono bellissimi,sono dei capolavori visti da vicino,visto che la pista è per 1/10 magari non sarebbe da trascurare l'idea per gli amanti della moquet di farsene una.
sembrava un laboratorio di ingegneri ,altro che 1/8! calibri.....perfezionismo di quelli tosti......provavano si fermavano ,regolavano il mezzo....
le 4wd poi sono una cosa da fotografia, tutte lucicanti, carbonio, cinghie ,cinghiette,fatte in maniera proprio curatissima, ma vi dico viste da vicino sono stupende .