Discussione: F-117 stealth RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 13, 18:52   #51 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
mi pare che essendo appunto principiani alcuni come molti di loro commettono il solito errore di volere fare aereo prendere aerei che per loro mancanza di esperienza non sarebbero in grado fare volare se non in mani di altri.
Poi se a voi piace spendere soldi per poi vederveli sfumare al primo volo sono problemi vostri con la conseguenza della perdit di interessi per l'hobby,ma i danni causati possono ricadere anche su terzi. pensi che questo non possa in qualche modo preoccuparci?.ecco perche contunuiamo a dire sempre le solite cose e voi a sparare sempre in alto sarebbe piu idoneno se incominciaste a ridimensionare le vostre ambizioni per aerei piu indicati.poi a me non interessa se tu sia favorevole o contrario concode o meno nella mia posizione.il problema rimane sempre il solito.
Continuo a non essere d'accordo, per il semplice fatto che in un 3D che parla di principianti non vuole assolutamente significate che tutto non capiscono un c...., ed è logico che questo sia praticato anche da persone esperte, altrimenti i pori a digiuno di esperienza come fanno ad apprendere se si dicono, e fanno, sempre le stesse cose?
Che poi tu ti astieni dal postare modelli di un certo livello, be questi sono solo e soltanto affari tuoi, ed a nessuno deve interessare, ma che mi vieni a dire che ti astieni da postare foto, per il semplice fatto che è un 3D di principianti!! Be mi da, da pensare... Allora dovrebbe essere vietato ai principianti frequentare 3D di esperti?? Ma per favore non esageriamo!!!
Francesco.