Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 13, 17:35   #4 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Picchiata Visualizza messaggio
Egregi tutti,

premessa:
ho fatto un po' di aeromodellismo circa 20 anni fa (andavo ancora alle superiori...) prima di mollare questo hobby avevo acquistato una JR 3810 nuova, che praticamente non ho mai usato.

Ho appena ripreso a volare con un motoaliante elettrico (un gommoso da 2mt di apertura alare) con cui mi sto togliendo la ruggine dai pollici, dotato di un baracchino 2,4ghz

ora vorrei prendere un paio di modelli più performante sia un aereo (per la pianura) che un aliante da pendio da usare in montagna.

dite che la mia radio va bene..? dovrei mettere un modulo 2,4 ghz..?? (dove lo trovo..??

oppure è possibile realizzare qualcosa, ed aggiungendo il necessario pensavo allla DX8...?

Sono indeciso aiutatemi..!

Grazie
premetto che anch'io ce l'ho da almeno 10-12 anni, la 3810 è una signora radio che permette di fare cose che potrebbero essere impensabili per una radio nata nel lontano 1995 o via di li...
personalmente se dovessi cambiarla (attualmente ho 14 modelli operativi e con "sole" 10 memorie alcuni modelli usano la stessa memoria cambiando di volta in volta le impostazioni, uso un modulo spektrum dsm2, ma se dovessi prenderlo ora prenderei un Multiplex) se la cambiassi per restare in linea come qualità, affidabilità e facilità di programmazione, io (ripeto IO) prenderei una mx20 hott.
una dx8 secondo me non ne vale la pena, non è un passo indietro ma non è nemmeno un miglioramento che giustifica la spesa (ripeto secondo ME).
predi un modulo frsky come ti consigliano e usala per qualche tempo, poi vedi se hai modelli che necessitano di comandi ulteriori puo' pensare a rivenderla e di sicuro almeno buona parte dei soldi li recuperi.
x oni non è collegato   Rispondi citando