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Vecchio 31 marzo 13, 01:41   #786 (permalink)  Top
Pieropen
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Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io come motore a suo tempo, comperai un economicissimo motore da 52 cc nel noto sito cinese, un FLT overburning, che mi costò circa 150 € compreso il trasporto a casa, aveva circa 4,5 hp, carburatore laterale, e ci misi un canister per fare meno baccano, ma ha trainato e volato senza problemi per circa 5 anni, ho trainato in volo alianti da 10 kg senza troppi problemi, i servi io li ho messi tutti in fusoliera perchè l'altro patcwork che costrui prima, li misi in coda e dovetti piombare di brutto il muso, circa 1/2 kg, in questo invece servi in fuso ed ho allungato di 5 cm il muso, non ho dovuto piombare più nulla, ora il mio vecchio patcwork l'ho venduto ad un altro socio del mio gruppo e continua trainare come non mai..con stesso motore e servi..e non ci feci i flap...secondo mè...non servono, sono solo una complicazione in più e un costo in più, con il profilo naca 2414, atterravo in circa 8-10 m
ho preso sul dal noto sito un "RCG 50" ha 5,2 hp.... speriamo arrivi e che vada bene!
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Vorrei volare...
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