31 marzo 13, 01:41
|
#786 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo io come motore a suo tempo, comperai un economicissimo motore da 52 cc nel noto sito cinese, un FLT overburning, che mi costò circa 150 compreso il trasporto a casa, aveva circa 4,5 hp, carburatore laterale, e ci misi un canister per fare meno baccano, ma ha trainato e volato senza problemi per circa 5 anni, ho trainato in volo alianti da 10 kg senza troppi problemi, i servi io li ho messi tutti in fusoliera perchè l'altro patcwork che costrui prima, li misi in coda e dovetti piombare di brutto il muso, circa 1/2 kg, in questo invece servi in fuso ed ho allungato di 5 cm il muso, non ho dovuto piombare più nulla, ora il mio vecchio patcwork l'ho venduto ad un altro socio del mio gruppo e continua trainare come non mai..con stesso motore e servi..e non ci feci i flap...secondo mè...non servono, sono solo una complicazione in più e un costo in più, con il profilo naca 2414, atterravo in circa 8-10 m | ho preso sul dal noto sito un "RCG 50" ha 5,2 hp.... speriamo arrivi e che vada bene!