Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 06, 19:55   #16 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
grazie allora penso che faccio un pensierino portafoglio permettendo. ma il motore che danno di serie ed il regolatore sono decenti ? mi potreste dare delle info sulle configurazione che avete tipo batt. reg. mot. grazie in anticipo
Quoto Alex ed Emidio, il motore è una bomba!
Il mio lo ha configurato (e testato) un amico che ha un classe 90 a scoppio ed è rimasto a bocca aperta!
Pur capendoci ancora poco, ritengo che quanto fornito di scatola sia assolutamente adeguato, reg da 75A, bec e riduttore a 5,1V nonchè batteria 2s per l'elettronica. Per quanto riguarda le batterie, Align consiglia le 6s da 4000 a 5000 mAh, 16c: io ho una 4200-16c ed una 4400-18c, faccio solo hovering e circa 10min con entrambe, ma non le scarico completamente.
La stabilità, poi, è Impressionante!! Questo mio amico si è concesso il lusso di lasciare la levetta del gas...... non si è spostato di un cm in altezza.... coda "PARALIZZATA"!!
Io lo ritengo un ottimo ely anche per imparare.... ansia permettendo!
Ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando