Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 13, 17:57   #3687 (permalink)  Top
zio Tonino
User

Data registr.: 29-09-2008
Salve ragazzi ...

sono un nuovo t-rexista

Per Pasqua mi sono regalato il combo del 500E .... ma adesso mi tocca montarlo!

Ho alcuni dubbi e spero possiate aiutarmi, rispondendo alle domande

A pag. 5 (6. assembly section) è illustrato come montare la testa e viene detto di applicare un pò di T22 quando si fissano le parti in metallo; la devo applicare a tutti i collegamenti metallo-metallo?
Ad es. nella prima figura ci sono delle M3 collar screw che, passando attraverso le bearing, arrivano alla Metal main rotor housing: va applicata anche qui?
Ma non si rischia che finisca sulle bearing?

Successivamente, nella figura 2, viene assemblato il Metal flybar control arm; anche qui il T22 tra le Socket screw e i Flybar control rod? Giusto?

E immagino sia quasi obbligatorio comprare un nuovo tubetto, visto che quello in dotazione è abbastanza piccino; o pensate che basti?

Successivamente, sempre a pag. 5, sulle SF Mixing arm vengono avvitate le Linkage ball A(T2.6x4.5) e, alla pagina successiva, la stessa cosa è fatta per il Washout control arm e ancora, l'altro collegamento metallo-plastica, sembra essere quello tra Washout base e Socket button head screw; ovviamente a tutte queste dovrei mettere della colla come indicato nelle istruzioni! La domanda è: quale colla?
E come evito che la colla finisca, per il caso della Washout base, sulle Bearing?

Ultima domandina... nel montaggio dei Linkage rod, come fate ad avvitarli in modo che siano quanto più possibile simmetrici come "avvitatura"?

Grazieeeeeeeeeeeeeeee e Auguriiiiiiiiiiii
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando