Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Beh... il vampire che dici costa 30 euro in meno, ma a parte il fascino che può non esercitare e questo è un dato soggettivo, ha una colorazione monocolore + qualche decals, un paio di servi in meno, non ha il sistema del paracadute (altra cosa inutile dirai, ma carina), non credo abbia i portelli con il sequencer, non mi sembra si parli di impianto luci..............
A questo punto direi che i prezzi sono allineati, anzi...
Sulla versione "kit" il vampire in rapporto alla dotazione è ancora più costoso |
E' indubbio che il fascino di questi due modelli è soggettivo, ma quello che volevo fare è solo un confronto sul prezzo in riguardo a ciò che ci viene offerto. Il vampire che dico io costa ben 54!!!! euro meno del G 91, monta pure lui le luci, ha i carrelli con portelli e sequencer è vero che non ha il paracadute ed ha anche due mini servi in meno però non mi sembra che queste mancanze debbano costare così tanto.
Totto ciò sono comunque considerazioni personali può darsi pure che abbia detto solo delle c.....te però la differenza economica è tanta e si fa sentire.
Saluti Pietro.