Discussione: G 91 PAN - Sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 13, 11:52   #145 (permalink)  Top
bruskolino
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
A Verona mi era stto detto che assolutamente il kit non era in previsione,probabilmente ci deve essere stato un ripensamento forse le richieste del kit sono state tante.
Comunque se le finiture sono come quelle che ho visto non sono un gran chè è anche vero che era il prototipo.
Il prezzo del kit mi sembra abbastanza alto, sarà la novità, l'euforia che sta creando questo modello che tra l'altro non si è mai visto volare (ho cercato ma non ho trovato niente) a confronto con altri modelli tipo il vampire della ready2fly venduto da Fly model components è estremamente caro visto che il vampire è offerto esattamente come il kit del G 91 ed è rifinito molto bene ed accuratamente.
Resto sempre dell'idea che prima o poi qualche cinesino risolverà la cosa proponendo a prezzo interessante il G 91 allora si che ci sarà da divertirsi.
Beh... il vampire che dici costa 30 euro in meno, ma a parte il fascino che può non esercitare e questo è un dato soggettivo, ha una colorazione monocolore + qualche decals, un paio di servi in meno, non ha il sistema del paracadute (altra cosa inutile dirai, ma carina), non credo abbia i portelli con il sequencer, non mi sembra si parli di impianto luci..............
A questo punto direi che i prezzi sono allineati, anzi...
Sulla versione "kit" il vampire in rapporto alla dotazione è ancora più costoso

Ultima modifica di bruskolino : 30 marzo 13 alle ore 11:58
bruskolino non è collegato   Rispondi citando