Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 13, 11:22   #6680 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Comunque è davvero una roccia rispetto all'originale, non si schiaccia manco morta!!
Per la verniciatura mi manca l'aerografo, mi tocca affidarmi a ste_marza e alle bombolette
Ma tanto chissene, questo era solo un esercizio per capire come fare e va bene pure grezza o verniciata bicolore semplice senza fronzoli (mai fatto nulla in fibra!), per la prossima useremo alcol polivinilico come distaccante e per verniciare mi posso attrezzare
Ciao Matteo,
per l'aerografo visto che oggi costano pochissimo (uno senza grosse pretese 13 euri)

Vendita online e ricambi per Modellismo Compressori Aerografi Fengda Createx LOSI TLR Mugen Hobao Sirio Novarossi Minimoto Biciclette Merida Pattinaggio Aquiloni kitesurf HQ Prism Flexifoil Giocoleria. Rivenditore AR-Drone nelle Marche Ancona Castelb

per il compressore, che è quello che costa di più, puoi usare il compressore di un vecchio frigo che soffia aria in modo costante ...lo avevo fatto moooolti anni fa quando costruivo tavole da windsurf, con un motore di un vecchio frigo e pezzi rimediati e lavorati ad hoc....funzionava discretamente...considerando che allora dremel e vari non esistevano e quindi bisognava lavorare esclusivamente a manella...
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando