Citazione:
Originalmente inviato da antonello4602 grazie e altrettanto.. ma toglietemi una curiosita'.. con il flybar 250 quando ad esempio fai una manovra in volato idle ma normale tipo una curva stretta, poi in uscita di curva mollate gli stick, ovviamente non l'ala, l'elicottero si ferma in hovering o prosegue da qualche parte, ovvio non sulla verticale perche' quella dipende dall'ala? |
come tutti i passo collettivo, se stai facendo una manovra e molli gli stick, l'elicottero continua la manovra... se dai alettoni dx e poi molli gli stick lui continua ad imbardare a dx..
per far si che l'elicottero si ristabilizzi dovresti avere o un helicommand o un flymentor oppure altri sistemi stabilizzanti...
te li sconsiglio, sono talmente comodi per un principiante che non si progredisce per niente...
poi ascolta un pirla...impegnati a controllarlo e vedrai che alla fine è piu semplice di quello che sembra.
ps: se gia piloti bene l'mcpx bl non avrai alcun tipo di problema a pilotare un 250 , tantomeno eli piu grossi.