Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Allora oggi ho riprovato l'ely e anche oggi non sono riuscito a fare più di un giretto .
Praticamente adesso la vibrazione non è più continua, ma, ogni tanto da dei piccoli scatti sulla coda che vengono amplificati dal classico rumore della corona sul pignone..........., non è la sensibilita del gyro, ho allineato la campana con l'asse ma ho il dubbio che la frizione slitta a tratti, e da qui il rumore del pignone che forza sulla corona e il movimento a scatti della coda.
Ho notato un'altra cosa, ed è che il comando di coda vibra tantissimo nonostante gli anellini del tubo di coda,....., avete delle idee su come renderlo più rigido senza però spostare il servo in coda??
A qualcuno di voi è mai slittata la frizione? se si, fatemi sapere gli effetti cosi vediamo se sono compatibili con il mio problema.
E se slitta che devo fare visto che il ferodo è ancora praticamente integro?? ( potrebbe esserci andato dello sporco d'olio dentro).
Fare il meccanico è bello ma quando dura poco....<_<
Voglio volare
Giovanni |
MA CHE GLI è PRESO AL TUO HELY?????????????MAHHHHH!
IO SUL 90 HO MESSO IL FERODO DELLA VARIO E NON MI HA DATO MAI PROBLEMI!
L'ANIVIBRANTE DEL GIROSCOPIO è INTEGRO?
CIAO