Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 13, 08:54   #782 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Pieropen Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

e che il motore sarà un circa 50cc....

Parto dal motore:

i motori li costruiscono tutti in cina? credo di si... quali state usando voi?

ne avrò trovati almeno 10 tipi diversi

dai 130€ ai 500€

ma i più popolari sono sui 300€

e i CV sono "circa" gli stessi...

come faccio a giustificarmi l'acquisto di un motore che praticamente costa il doppio?

è l'ora dei servi :

Come avete arredato il vano srbatoio e servi?


grazie!
io come motore a suo tempo, comperai un economicissimo motore da 52 cc nel noto sito cinese, un FLT overburning, che mi costò circa 150 € compreso il trasporto a casa, aveva circa 4,5 hp, carburatore laterale, e ci misi un canister per fare meno baccano, ma ha trainato e volato senza problemi per circa 5 anni, ho trainato in volo alianti da 10 kg senza troppi problemi, i servi io li ho messi tutti in fusoliera perchè l'altro patcwork che costrui prima, li misi in coda e dovetti piombare di brutto il muso, circa 1/2 kg, in questo invece servi in fuso ed ho allungato di 5 cm il muso, non ho dovuto piombare più nulla, ora il mio vecchio patcwork l'ho venduto ad un altro socio del mio gruppo e continua trainare come non mai..con stesso motore e servi..e non ci feci i flap...secondo mè...non servono, sono solo una complicazione in più e un costo in più, con il profilo naca 2414, atterravo in circa 8-10 m
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 30 marzo 13 alle ore 08:59
garbo non è collegato   Rispondi citando