Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 ciaooooo
eccomi qua...ho risolto con il mio problema...in fine ho preso un kit 450 sport v2 e ho passato l'elettronica del vecchio sport su quello nuovo...modello appena finito di montare in 2 giorni ...ora mi accingo a cominciare i settaggi...pero una domanda...siccome il rotore principale del v2 è completamente diverso dal veccho sport...valgono sempre i settaggi e i parametri che sono stati indicati nei post precedenti di questa discussione o per il v2 ci sono altri settaggi?...ovvero...posso rileggere la guida che è venuta fuori da questo 3ad in passato o c'è altro che devo sapere?...se mi date l'ok riprendo i vecchi passaggi anche perchè nell'elettronica ho salvato i vecchi settaggi e quindi dovrei essere facilitato...penso |
per il "motore", fai un po' a naso, un po' ad orecchio, un po' come vedi ti torna meglio
per il passo, puoi ripetere le curve precedenti
precisiamo: hai lo stesso motore e gli stessi rapporti? intendo denti di pignone e corona (perché allora in teoria non cambia nulla)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio