Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 22:54   #6426 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Sono abbastanza d'accordo con te sulla difficoltá di imparare col 250, un po' meno sulla maggiore semplicitá del fbl. Sí e no. E' solo la mia opinione ma avendo avuto, anche se per poco tempo un Microbeast, mi sono reso conto di due cose. Che sarei stato nei guai senza aver avuto esperienza pregressa di elimodelli e che avevo creato un'ulteriore area problematica: il fine tuning. Deve piacere e divertire l'approccio elettronico al setup del modello; il modello meccanicamente dev'essere ineccepibile e se ci sono entrambe le cose, deve piacere il volo "filtrato" flybarless.
D'altra parte ormai chi inizia si ritrova giá un sistema fbl sul modello. E' un fatto. E' anche un bene? Per me no. Troppe variabili da gestire tutte insieme. Per tornare all'inizio del discorso, il volo fbl é certamente molto pulito e preciso; ma solo se alle spalle c'é il lavoro di una persona che di cose ne ha viste. Altrimenti col cavolo che lo fai volare bene. Sí, voli ma come riconosci quanto margine di miglioramento hai? Guarda, per dimostrare che non sono un talebano, proprio oggi ho ordinato testa dfc e Microbeast che proveró sul 250 perché forse all'epoca, oltre all'infame release V2, non avevo considerato che non era ancora il momento giusto per me. Lo proveró sul piccolo cosí, rischiando pochi eventuali danni, mi posso rimettere in pace col mondo fbl che ormai la fa quasi da padrone. Poi magari lo sposteró su qualcosa di piú grande. Tutto questo naturalmente non vuole scoraggiarti, antonello. Prendilo come uno stimolo per approfondire bene, studiare bene tutto: teoria del volo, meccanica e elettronica del tuo bel 250 e adottare precisione e tanta pazienza. Alla fine sará andato tutto bene e ti ritroverai un modello strafico (e tascabile). E scusa se é poco .
In bocca al lupo a antonello e pure a me
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando