Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Consiglio spassionato per gli acquisti soprattutto per i primi tempi : non avendo esperienza di crash (tranquilli che ve la farete ) va a finire che tu pensi che si siano rotte delle cose, fai l'ordine e poi mentre smonti e rimonti inizi a santificare il cielo perchè scopri che si è rotto pure quell'altro o che cmq mentre c'eri potevi ecc ecc
Quindi tantovale aspettare il crash, smontare e verificare bene, fare l'ordine, aspettare i nuovi pezzi e rimontare.
Poi con l'esperienza arrivano gli ordini come faccio io di 70-80 per volta che mi garantiscono 2 o 3 crash senza problemi |
Sante parole, se le avessi lette un mese fa non avrei comprato 80 di ricambi preventivi per l'mcpx di cui non ho MAI avuto bisogno, se non ieri quando ho cambiato main shaft, main gear e spindle ...per scoprire poi che le vibrazioni erano imputabili ai servi sporchi...
Aria compressa ci voleva, e nient'altro....
Ovviamente la risoluzione mi e' stata suggerita sul Baronerosso quindi... Meno ricambi piu' Barone! O meglio... Piu' Santi esperti del Barone!