mi piacciono tutti e due e anche parecchio ma avendo le possibilità "euristiche"
prenderei il savage, ma la cosa che cambierei prima di tutto sono le ruote, troppo delicate per la potenza del mezzo, avevo visto dei video in cui, per la troppa potenza scaricata a terra, su asfalto, le gomme posteriori si sbriciolavano.
il savage l'ho visto girare in pista off e devo dire che abbastanza stabile anche se il baricentro è alto inquanto monster ma chi lo comandava aveva un buon manico e girava veramente bene.
e-max purtroppo lo conosco poco, visto solo in vetrina e qualche video sul tubo per cui il paragone a pieno non posso farlo!
comunque essendo possessore sia di HPI (e-savage) e Traxxas (e-revo) beh, sono ottime marche per quanto riguarda i monster
la reperibilità dei pezzi beh, ottima in tutti e due i casi
la qualità dei materiali è molto buona, sconsigliato l'upgrade di parti in ergal, troppo rigidi e ne risente tutto il sistema rischiando di spaccare altre parti.
i telai sono FLUX metallo (non male) E-Max "plastica" concedimi il termine anche se non adatto perchè è troppo riduttivo ma molto molto elastico e ce ne vuole per romperlo... comunque se tiri troppo la corda riesci a spaccare sia l'uno che l'altro.
spingono molto tutti e due ma il FLUX è veramente impressionante a 6S... ottimo consiglio è di girarci a 4S (mi riferisco sempre alla pista)
comunque meglio se ti fai una lista di domande... non è facile fare un paragone e dai video sul tubo non è facile farne!
meglio se riesci a toccare con mano i mezzi e magari provarli!