Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 21:42   #3286 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Questo scritto era per affermare quanto la scomparsa di Ninetto influì nella mia coscienza. Dopo un attimo di perdizione ed anche grazie all'amico Wainer Gorzanelli riuscii a riprendere il senso delle cose che facevo decidendo che questo appuntamento vintage si sarebbe dovuto fare, se non altro per la memoria di quanti in questo crederono da subito. In primis il mio Presidente romano Ninetto Ridenti e grazie al mio Presidente di Foligno Mario Belloni.
Non nego di non aver pensato alla remissione delle armi ma dopo un iniziale scoramento la motivazione si è fatta più grande ed allora ho capito che questo incontro andava fatto prima per chi non c'era più e poi per chi voleva esserci.
E, con il cuore in mano, vi invito tutti alla festa del primo Weekend di Luglio a "casa mia" presso il Parcoacquarossa per il Raduno Vintage più amato della nostra nazione (e mi dicono che da quest'anno possiamo pensare anche ad oltre cortina)...
Vi aspetto e troveremo da dormire, da mangiare e da volare a tutti...

Basta amare le robacce vecchie ed un volo non lo neghiamo a nessuno... Se volete Bertolani o Sala come istruttori ne possiamo parlare! ;-)
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato