Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Si mi lamento proprio io che dopo tutti questi anni di onorato servizio se devo scrivere sul post di qualcuno mi sento dire non puoi non hai i requisiti...... Bello no un po come se tu torni a casa e trovi la serratura cambiata. Vabbe è sempre un sito interessante e di riferimento ma un po troppo poco attento alle vecchie reclute. |
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Na battaja persa in partenza 😢buona Pasqua |
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Le chiacchiere inutili stanno sempre sulla bocca degli stolti.😘 |
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Per me si può cancellare lo rifarò più bello e completo cosi non avrai altro da fare che girarti i pollici cosi vedrai tuttopositivo! |
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Se hai problemi con la vita purtroppo non ti posso aiutare tuttonegativo. |
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Si vede che sei arrivato tardi la prossima volta svegliati prima (ovvio scherzo) e grazie per il bello finalmente na cosa sacrosanta ahhahahahah quando voi vola famme sape ma non muovendo i pollici |
Sentinpò' vecchia recluta dei miei quaglioni (grosse quaglie)
di grazia tu che cosa avresti portato in 8 anni di iscrizione a questo forum ed agli aeromodellisti italiani?
rileggendo i tuoi messaggi vedo solo compro e un vendo che, da come lo stai usando, potrebbe durare all' infinito, aggiungendo e togliendo monnezze simili a questa che m' ha pure rovinato la serata.
se può definirsi aeromodellista vecchia gloria colui il quale riduce un modello in simile stato e poi cerca anche di appiopparlo al malcapitato di turno..
io ti chiamo MONNEZZARO, non aeromodellista vecchia gloria.
Ti ricordo che questo sito interessante e di riferimento vive di "contributi" da parte di tutti, ed
i tuoi mi sembrano invero scarsi, scadenti e se vogliamo molto egoistici, orientati cioè al soddisfacimento delle tue sòle esigenze.
Di gente come te i modellisti italiani non sanno che farsene.
Sei così sicuro che se cancellano quell' annuncio chilmetrico poi te lo lasceran fare più bello?
io fossi in te non ci proverei...
Robbè