Citazione:
Originalmente inviato da pappa Ciao Emanuele e benvenuto
complimenti per la tua bella kyosho , metti qualche foto
per quello che riguarda il motore posso dirti di lavare con la miscela il carburatore per non sciupare gli oring , soffiare bene i condotti e porre attenzione nel rimontaggio .
la vite della battuta dovrà tenere aperta la farfalla abbastanza da mantenere il minimo , dando gas inteviene comunque il massimo che andrà regolato in modo che il motore prenda abbastanza giri ...a questo punto c'è da stabilire la carburazione al minimo ed a questo punto ci vorrebbe un utente esperto dal vivo ......ci sono tante variabili da considerare e ti consiglio la lettura delle guide ad inizio sezione a scoppio .
mi preoccupa un pò il cuscinetto anteriore che evidentemente ha le sfere ovalizzate o segnate .......io lo cambierei |
Grazie per la risposta!
Oggi provo a ingrassar il minimo dinamico, non vorrei che la poca nitro in partenza dia carburazione magra facendo salire di giri.
Per ora vorrei evitare di smontare il carburatore, è un po rognoso, se prp è l'ultima scelta lo faccio sicuramente però.
Inoltre, ho dimenticato di scrivere che ho una perdita da sotto il motore della quale non riesco a capire la provenienza, dalla testa non perde, dal tappo posteriore non perde ( ho controllato e non sembra almeno, e le guarnizioni ci sono e non tagliuzzate, appaiono in buono stato), quindi potrebbe essere dal cuscinetto anteriore!
tu che dici?
è giusto che in controluce guardandolo si veda spazio oltre che le sferette tra i due anelli?
Grazie ancora!!
Appena la rimetto in moto e coloro la carrozzeria nuova( la vecchia è stata schiacciata e rotto nell'incidente, purtroppo irrimediabilmente), posto sicuramente le foto!