Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 13:48   #22 (permalink)  Top
general lee
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ciao bentornato!solitamente quando uno non si fà sentire per un pò è buon segno:vuol dire che tutto stà andando bene e si stà divertendo..
ti rispondo per i differenziali:sono classici ingranaggi e come manutenzione in realtà và fatta più che altro ogni direi molte e molte ore di uso..più che altro si cambia l'olio per volere cambiare gradazione così da variare il comportamento del mezzo,ma se ti trovi bene lascia pure così..metti solo olio di vasellia o wd40 a pennello nei cuscinetti e nelle parti che vedi in movimento dell'auto e sei a posto come manutenzione(ovvio prima una bella soffiata col comporessore ed una pulita generale..ma non soffare sul regolatore mi raccomando..)
il fatto d'abbasssare la carrozzeria sicuramente aiuta dato he si dice pure che non siano proprio di qualità eccelsa..se sei spesso a testa in giù potresti pensare di incollare o comunque fissare su tetto della carrozza un sottile strato di alluminio così da limare qesto rispetto alla carrozzeria nel caso di cappottamento...
se hai già la predisposizione per un alettone moltalo pure che male non fà dando carico al posteriore..sembran cavolate ma contano..poi se smusa lo stesso correggi l'auto in volo col gas/freno:è importante per riuscire ad atterrare bene..
le ruote devi metterle leggermente inclinate guardando l'auto dall'alto in questo modo(fai finta che le barre siano le ruote) /\ basta un angolo d'un grado o poco più..
per l'altro assetto sempre guardando dall'altro devi vedere le ruote messe leggermente così \/ anche quì basta più o meno un'angolo d'inclinazione e poco più..
/\
secondo mè così dovresti andar bene..se qualcuno ha correzioni da fare o altro da aggiungere ben venga..
general lee non è collegato   Rispondi citando