sai a volte già due batterie nuove di zecca possono non avere le caratteristiche esatte esatte(proprio ad esser cavillosi),poi mettiamoci che magari una volta hai usato solo una lipo per fare una prova e l'altra non l'hai usata,mettici che una batteria l'hai solo caricata e l'altra invece l'hai prima fatta ciclare(ovvero l'hai fatta scaricare col carichino fino al voltaggio stabilito e poi ricaricata)ed isomma si fà presto a non aver utilizzato le batterie perfettamente pari..poi c'è pure il carichino che magari non hai usato lo stesso carichino per entrambe le batterie e potrei andare avanti all'infinito..io ho un carichino con uscita doppia e quindi le carico nello stesso identico modo ogni volta,solo che mettici pure in minima parte assorbimenti diversi da parte del regolatore da una batteria rispetto all'altra(dato pure quì da infiniti fattori,non ultimo una saldatura fatta peggio rispetto all'altra)e quindi capisci che ci sono infiniti fattori da cosniderare..
a volte a parità di tutto c'e sempre comunque una batteria che leggermente si consuma di più rispetto all'altra..sò che ho scritto male,ma il nocciolo della questione è questo e ci sono ancora migliaia di fattori..io ti ho messo quelli che mi saltavano per primi alla mente
|