Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 12:53   #2 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Ciao Emanuele e benvenuto

complimenti per la tua bella kyosho , metti qualche foto

per quello che riguarda il motore posso dirti di lavare con la miscela il carburatore per non sciupare gli oring , soffiare bene i condotti e porre attenzione nel rimontaggio .

la vite della battuta dovrà tenere aperta la farfalla abbastanza da mantenere il minimo , dando gas inteviene comunque il massimo che andrà regolato in modo che il motore prenda abbastanza giri ...a questo punto c'è da stabilire la carburazione al minimo ed a questo punto ci vorrebbe un utente esperto dal vivo ......ci sono tante variabili da considerare e ti consiglio la lettura delle guide ad inizio sezione a scoppio .

mi preoccupa un pò il cuscinetto anteriore che evidentemente ha le sfere ovalizzate o segnate .......io lo cambierei
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando